Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i Soci > Con Happy City vivi la tua cittÓ di giorno e di notte!

Con Happy City vivi la tua cittÓ di giorno e di notte!

17.01.2008

Dopo aver riscosso successo nella città di Roma il programma di sconti e agevolazioni ACI Happy City riservato ai Soci ACI si estende a tutto il Lazio! Infatti ACI Happy City non è solo una Guida sconti ma una vera e propria compagna che aiuterà i Soci ACI a vivere meglio la propria città. Ed è già pronta a cambiarsi d’abito e ad uscire con il Socio alla conquista della città. Il programma, infatti, prevede sconti in negozi, carrozzerie, officine, ma anche per Teatri, musei, parchi divertimento. E ancora informazioni aggiornate sui tanti eventi musicali, culturali e sportivi e sconti su eventi nella capitale e non solo. Ma se il tempo è tiranno, il programma ACI Happy City mette a disposizione un Centro Prenotazione e Acquisto biglietti presso il quale concordare la consegna dei biglietti. (Al momento la consegna è prevista solo nella Capitale). Ma vediamo in dettaglio tutte le proposte ACI Happy City

ACI Happy City di Carta
La nuova compagna dei Soci si chiama ACI Happy City e si troverà cellophanata nella nuova rivista Regionale. All'interno sono stati elencati - per ciascuna provincia - tutti gli sconti in città e le modalità per prenotare e acquistare biglietti per gli eventi che preferite. Per maggiore comodità tutte le opportunità sono state suddivise in 4 sezioni per provincia: Auto con agevolazioni nel settore Automotive, Mobilità con facilitazioni di carattere amministrativo (servizi offerti dalle delegazioni ACI comprese le scuole guida a tariffe agevolate) ma anche gli sconti sulle alternative all’auto, dal taxi al noleggio ai parcheggi. Tempo Libero con agevolazioni collegate al mondo dell’intrattenimento teatri, musei, cinema ristoranti e tanto tanto shopping. La sezione Ospitalità, infine, elenca le agevolazioni collegate agli alberghi in città.

ACI Happy City On Line
Ma ACI Happy City è pronta a cambiare abito se lo preferite. Ed ecco che collegandovi al sito troverete la sezione ACI Happy City e basterà clikkare per trovare tutte le agevolazioni riservate nella vostra città e in tutta la Regione. Per tutti coloro che si iscriveranno alla Newsletter su www.acihappycity.it/roma, inoltre, ogni mese riceveranno una selezione di eventi presenti in città e provincia.

ACI Happy City in vetrina
Ma c’è un altro modo per trovare gli esercizi convenzionati: l’ adesivo “Socio ACI benvenuto” che sarà collocato all’interno degli esercizi commerciali vi ricorderà che il quel negozio potrete risparmiare.

ACI Happy City Occasioni
Trimestralmente, riceverete la Rivista Regionale dove potrete leggere le novità che offre il programma insieme a piccole sorprese che vi dedicheremo per visitare una mostra o godersi uno spettacolo teatrale.

ACI Happy City Centro Servizi
La comodità di un Centro Servizi (06/5896190) dedicato ai Soci ACI, da contattare per poter acquistare telefonicamente i biglietti e concordarne la richiesta.

Con ACI Happy City, la Tessera ACI non serve solo per il Soccorso Stradale!