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EMERGENZA COVID-19 .Per Avvocati - Organismi di composizione delle crisi da indebitamento - Curatori fallimentari e Notai - visure normative sia attuali che storiche"
25.03.2020
Visura Nominativa -
procedura eccezionale
(valido per Avvocati,Organismi di composizione della crisi da sovraindebitamento, Curatori
fallimentari e Notai)
1. L’Ufficio PRA riceve, via PEC, il modulo di richiesta sottoscritto digitalmente e la documentazione in formato PDF;
2. Dopo le necessarie verifiche documentali, l’Operatore PRA imposta la ricerca mediante la procedura di Cassa, tramite il
CF;
3. La procedura estrae l’elenco delle targhe riconducibile al CF inserito e calcola l’importo totale dovuto;
4. L’Operatore PRA comunica - via PEC - al richiedente tale importo indicato dalla procedura, fornendo le indicazioni per pagamento tramite PagoPA.
5. L’Operatore PRA non completa la suddetta operazione di incasso e attende di ricevere, via PEC, la ricevuta di pagamento da parte del richiedente;
6. Dopo aver ricevuto l’attestazione del pagamento, l’Ufficio PRA effettua nuovamente la ricerca per CF, registra il pagamento e conferma l’operazione in procedura, generando i PDF delle visure effettuate per il CF inserito;
7. l’Ufficio PRA invia - tramite PEC - le Visure in formato PDF al richiedente.
Nel caso la ricerca richieda la procedura batch (numero targhe superiori a 50 unità):
a)L’Ufficio PRA effettua i passaggi 1 e 2;
b) L’Ufficio PRA apre un ticket HDA per ACI Informatica;
c) Ricevuto l’elenco targhe da ACI Informatica, l’Ufficio PRA calcola l’importo totale degli emolumenti dovuti e lo comunica - via PEC - al richiedente, fornendo le
indicazioni per il pagamento tramite PagoPA;
d) Dopo aver ricevuto l’attestazione del pagamento, l’Ufficio PRA effettua le visure per le targhe segnalate da ACI Informatica, registra il pagamento e conferma
l’operazione in procedura, generando i PDF delle visure effettuate;
e) l’Ufficio PRA invia - via PEC - le Visure in formato PDF al richiedente.
1. L’Ufficio PRA riceve, via PEC, il modulo di richiesta sottoscritto digitalmente, la documentazione in formato PDF e la ricevuta di pagamento tramite PagoPA;
2. Dopo le necessarie verifiche documentali, l’Ufficio PRA apre un ticket HDA per ACI Informatica, richiedendo la Visura Nominativa Storica;
3. ACI Informatica invia la Visura Nominativa Storica all’Ufficio PRA che provvede ad inviarla - via PEC - al richiedente.